GAS del Garda - Forum

Versione completa: martedì 29 maggio RIUNIONE a Cisano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vi ricordiamo l'importanza della prossima riunione (martedì 29 maggio p.v.) l'ultima prima della pausa estiva. 

Durante l'incontro:
1 - Avremo con noi Luca che cura le cassette dell'ordine settimanale della VERDURA. Ci parlerà dei fornitori, dell'importanza di rifornirsi localmente e biologico, supportando nel contempo le aziende locali.

2 - Spiegheremo cosa significa nella pratica essere REFERENTI (invitiamo chi è già referente a non mancare), cercheremo di fugare dubbi nell'uso del programma gestigas e parleremo di compiti/approcci del referente. 
Oltre a tutti gli attuali chiediamo presenza-azione da parte di nuovi referenti potenziali!

3 - Rivedremo insieme anche il calendario ordini 

Infine discuteremo insieme degli altri argomenti che ci stanno a cuore e che ci uniscono, comprese feste, incontri stagione autunnale, uscite per visitare le aziende.
VI ASPETTIAMO

martedì 29 maggio 
ore 20.45
Cisano, Sala Civica 

IL COMITATO
Guardate con attenzione perché abbiamo cambiato il LUOGO della riunione.
Questa volta si terrà nella sala civica di CISANO.

Grazie
Ciao
mi spiace ma per un imprevisto in famiglia non potrò essere presente questa sera.
grazie di tutto e a presto
Giovanna
Anch io non riesco a venire, grazie
Io speravo di riuscire ad esserci ma non riesco proprio. Mi spiace.
Saluto tutti.
Roberta Castellini
Ciao a tutti,
contavo di essere presente ma purtroppo non ce la faccio a causa di impegni familiari.
Buona riunione e buona estate,
Silvia