GAS del Garda - Forum
Riunione 14 Dicembre a CISANO ! - Versione stampabile

+- GAS del Garda - Forum (http://forum.gasdelgarda.it)
+-- Forum: La Community "GAS del Garda" (http://forum.gasdelgarda.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Vita associativa (http://forum.gasdelgarda.it/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Discussione: Riunione 14 Dicembre a CISANO ! (/showthread.php?tid=1470)

Pagine: 1 2


Riunione 14 Dicembre a CISANO ! - carlazauli - 30-11-2022

Carissimi gasati,
Siamo ormai vicini al Natale e tutti noi del comitato avremmo il piacere di  re-incontrarvi in un momento conviviale per scambiarci gli auguri.? Eccoci quindi a proporvi di rivederci il 14 dicembre p.v. presso la Sala Civica di Cisano di Bardolino per trascorrere insieme un paio d'ore dalle 19.30. Perché questo strano orario?? Perché pensiamo sarebbe bello fare un apericena con stuzzichini che ognuno di noi sarà libero di portare ?. Ci sarà inoltre il nostro Fausto Brusco che ci farà assaggiare il nuovo olio  ?e... se qualcuno avesse il piacere di fare altrettanto, sarebbe il benvenuto.
Qui sotto  potrete dare la vostra adesione e magari anticipare ciò che avrete piacere portare così da diversificare il nostro banchetto ???
Vi ringraziamo se vorrete essere dei nostri, magari anche con tutta la famiglia. Vi aspettiamo quindi e, per ogni chiarimento, vi invitiamo a contattare uno di noi senza problemi. A presto e, di cuore, BUONE FESTE ???


RE: Riunione 14 Dicembre a CISANO ! - emanuela pirlo - 30-11-2022

Noi siamo in 2 .

Pensavo di fare una pasta di Avena, (cosî é senza glutine) a temperatura ambiente con i miei pelati, 
e se riesco una torta di verdure e del pane.

manu   Heart


RE: Riunione 14 Dicembre a CISANO ! - MICHELAP - 01-12-2022

Ciao! Noi siamo in 3 e vi faccio assaggiare il mio olio nuovo!


RE: Riunione 14 Dicembre a CISANO ! - carlazauli - 01-12-2022

noi siamo in due
portiamo il pane per fare le bruschette  (Fausto porta il suo olio e una piccola griglia elettrica per scaldare il pane)
poi un hummus di ceci e verdure crude da sgranocchiare


RE: Riunione 14 Dicembre a CISANO ! - GILIOLA VESENTINI - 06-12-2022

Io  sono da sola e penso di portare delle melanzane grigliate e l'olio nuovo di mia sorella da assaggiare


RE: Riunione 14 Dicembre a CISANO ! - emanuela pirlo - 07-12-2022

mio fratello Ermanno porterà il suo patè di olive ed il salame che fa Lui

Ermanno Pirlo


RE: Riunione 14 Dicembre a CISANO ! - MONICA - 09-12-2022

Noi siamo in due e pensavo di fare delle tartine imbottite o se riesco una teglia di pizza margherita


RE: Riunione 14 Dicembre a CISANO ! - carlazauli - 09-12-2022

Vedendo le proposte inserite finora direi che siamo scoperti su:
- piattini bicchieri salviette
- beveraggi
- qualcosa di dolce


RE: Riunione 14 Dicembre a CISANO ! - rosanna - 09-12-2022

Io porterò i miei fichi secchi ripieni con noci e ricoperti con fondente 

e un pò di croccante 

Poi porterò il mio olio da assaggio / degustazione


RE: Riunione 14 Dicembre a CISANO ! - panettiere - 10-12-2022

(09-12-2022, 20:57)carlazauli Ha scritto: Vedendo le proposte inserite finora direi che siamo scoperti su:
- piattini bicchieri salviette
- beveraggi
- qualcosa di dolce

Io vengo da sola.
Porto piattini, bicchieri, salviette, mater B.
Maria