Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROSSIMA RIUNIONE 10 OTTOBRE
#1
Exclamation 
Buongiorno a tutti,

Vi invitiamo numerosi a partecipare alla nostra prossima riunione 

MARTEDI' 10 OTTOBRE ORE 20.45 PRESSO SALA CIVICA DI CALMASINO

che sarà la prima di questa nuova stagione. Ci sarà da discutere su come organizzare i prossimi incontri, i prossimi ordini e le nostre attività. Noi abbiamo qualche idea, ma ci sembra corretto condividerla anche con Voi.
Non per ultimo ci sarà da pensare al nuovo direttivo. Infatti a fine anno scade il mandato e ci saranno quindi nuove elezioni. Il Direttivo attuale non si ricandiderà in toto. Alcuni non riescono più a dare la loro disponibilità. E’ importante comprendere che il G.a.s. non è un semplice supermercato dove si ordina, si ritira il prodotto e poi ognuno a casa propria. E’ un’associazione, vorrebbe essere un gruppo, una grande famiglia che condivide obiettivi. Pertanto tutti dobbiamo sentirci coinvolti in questa cosa e dare, per quanto possibile, la propria disponibilità. Quindi alcuni membri rimarranno, ma ne servono di nuovi. Alcuni di voi verranno contattati personalmente, ma chiunque fosse interessato a proporsi o anche solo a capire come funziona può contattarci direttamente via mail o telefonicamente.
Proprio con l’obiettivo poi di distribuire meglio le incombenze in modo da non gravare tutto sul direttivo abbiamo pensato di delegare a qualcuno la gestione del tesseramento, dell’accoglienza dei nuovi iscritti, della gestione della sala degli incontri, della gestione della pagina fb.  In questo modo anche i nuovi che entreranno nel direttivo saranno meno oberati e l’ingresso sarà più soft. Con il tempo vedremo di distribuire altri compiti di tipo pratico, che uno può svolgere da casa senza problemi. 

Speriamo di rivedervi in tanti.
Grazie

Il comitato.
Cita messaggio
#2
se interessa magari vi dirò qualcosa domani alla riunione, ho conosciuto Davide di BIOSOL, potete vedere su FB... consegnano a domicilio frutta verdura settimanalmente, i produttori sono più o meno gli stessi che consegnano a noi!
ieri ha conosciuto nuovi produttori a S. Zeno.... alla ricerca di grani antichi come mais rosso (ortaggi selvaggi).

Altro argomento secondo me da pensare e discutere: Giovanni di Erba Madre alla presentazione dei suoi prodotti ci aveva detto che se vogliamo aderire a qualche progetto Eco-Solidale ci farebbe lo sconto del 5% (da utilizzare per quel progetto)

ciao nadia
Cita messaggio
#3
Io e Margherita non saremo presenti stasera, ci dispiace molto.
Buona riunione

Alberto e Margherita
Cita messaggio
#4
Io non riesco ad essere presente!
Cita messaggio
#5
Mi dispiace anch'io non posso esserci.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)