Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
proposta basi pizza e focacce biologiche - BIOPIZZA
#1
Ci è arrivata questa proposta che sembra piuttosto interessante e sottopongo al forum per valutazione.  
Non c'è nessun minimo di ordine e nessun costo di trasporto. Si potrebbe quindi fare un ordine di prova ovviamente SE c'è interesse e SE qualcuno ha voglia di fare da referente (io posso fare affiancamento per quanto riguarda la gestione in Gestigas) 
Allego il catalogo e listino. Dite la vostra !!! 

"Buongiorno a tutti, sono Alessandro del laboratorio BioPizza di Porto Mantovano e vorremmo proporvi i nostri prodotti, basi pizza e focacce, certificati biologici e con lievito madre. Sono confezionati in ATM e possono durare fino a 30 giorni in frigorifero. 
Vi mandiamo il nostro listino ed eventualmente vi possiamo omaggiare un kit di prova dei prodotti per poterli valutare.
Siamo nati da poco, ma serviamo già una decina di GAS tra Reggio, Parma e Mantova.
Rimaniamo in attesa di un vostro cenno.
Saluti
Alessandro Beffa
BioPizza
telefono e whatsapp 03761587492
info@bio-pizza.it   "


Allegati
.pdf   listino_gas 20220301.pdf (Dimensione: 43,4 KB / Download: 23)
.pdf   Istruzioni.pdf (Dimensione: 421,85 KB / Download: 8)
.pdf   catalogo.pdf (Dimensione: 747,97 KB / Download: 11)
Cita messaggio
#2
A me sembra interessante e sicuramente proverei.  In questo periodo però non riuscirei a fare da referente
Cita messaggio
#3
Anch'io proverei

Non posso fare da referente.

Grazie Nadia
Cita messaggio
#4
ciao.

la proposta è interessante.
Bisognerebbe provare a fare un ordine per capire poi come sono realmente.
Noi possiamo anche fare da referenti, ma se c'è obbligo di conservazione in frigorifero ci deve essere la consegna lo stesso giorno e noi abitiamo a Lazise, un po' decentrati.
Cita messaggio
#5
Io sono interessata e posso fare da referente.
un saluto a tutti
Marta
Cita messaggio
#6
Anch'io sono interessata
Grazie
Cristina Bellamoli
3475981286
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)