Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Convocazione Assemblea straordinaria
#1
Bardolino, 05 ottobre 2020
 
Ai soci e consiglieri del GAS del Garda
 
 
Oggetto: convocazione dell’assemblea dei soci straordinaria per l’approvazione di modifiche statutarie.
 
 
Sono convocati i soci dell’associazione in Via Muretti, 5 Costermano in prima convocazione il giorno 19 ottobre alle ore 24:00 e in seconda convocazione presso la sala civica di Calmasino il giorno
 
MARTEDì 20 OTTOBRE  alle ore 20:45
 
 per discutere e deliberare il seguente ORDINE DEL GIORNO

1) modifiche statutarie per conformare lo Statuto associativo al nuovo “Codice del Terzo settore”. Per approfondimenti si rinvia alla circolare del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nr. 20 del 27 dicembre 2018. Si ricorda che, secondo il nostro Statuto, la deliberazione verrà assunta con la presenza in prima convocazione di almeno 2/3 dei soci, in seconda convocazione con la presenza di almeno il 50% più 1 dei soci ed il voto favorevole dei 2/3 dei soci presenti. Si raccomanda pertanto la presenza al fine del raggiungimento del quorum stabilito per l’assemblea straordinaria. Qualora qualcuno fosse impossibilitato a partecipare, è invitato a farsi rappresentare da altro socio purché munito di delega scritta.
 
 
                                                                                                                              Il Presidente
                                                                                                                             Silvia Montedoro


Allegati
.pdf   NUOVOSTATUTO.pdf (Dimensione: 577,23 KB / Download: 2)
.doc   DELEGA_GAS_.doc (Dimensione: 30 KB / Download: 5)
Cita messaggio
#2
io non potrò esserci, perchè ho un corso. mi spiace
sara
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)