Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Inter-gas_vr] proposta di incontro GAS veneti
#1
Citazione:
Carissimi, 
stiamo iniziando un percorso per mettere in rete i Gruppi di Acquisto Solidali del Veneto e vorremmo condividere con voi obiettivi e aspirazioni.
Si tratterà di una rete informale, basata su un documento di valori comuni, con lo scopo di conoscerci, scambiare informazioni su fornitori e iniziative, confrontarsi per funzionare meglio, sostenere l’avvio di altri GAS sul territorio, essere un punto di contatto con le realtà delle altre regioni e di livello nazionale.

Abbiamo concordato un incontro Martedì 24 novembre h 20.45; visto il momento storico, si terrà on line. Vedersi in presenza sarebbe tutta un'altra cosa, lo sappiamo, però in questo momento il mezzo informatico darà la possibilità di partecipare a molti che avrebbero difficoltà a spostarsi.

Vorremmo illustrare brevemente questo progetto con l’aiuto dell’esperienza di Rete Marche, che ha iniziato il suo cammino in un modo simile, e dell’associazione Co-Energia, che sviluppa contatti e opportunità per fare rete.

Saremo molto felici della vostra partecipazione per discutere del progetto e definirne insieme i contenuti e la forma finale. Vi chiediamo di rispondere a questa mail indicandoci quanti componenti del vostro GAS potranno partecipare (ragionevolmente non più di due e o tre per GAS).

Per collegarsi:
https://us02web.zoom.us/j/83807976983?pwd=UlRYc0xpRUE4NjlmSm9Bb1lGR2w2UT09


Un caloroso saluto da 
GAS Mandriola
GAS Montebelluna
GAS Trevignano



WEBINAR CO-ENERGIA-RETE IN VENETO.JPG
[Immagine: ?_task=mail&_action=get&_uid=101623&_mbo...&_part=1.2]

_______________________________________________
Inter-gas_vr mailing list
Inter-gas_vr@lists.3x1t.org
https://lists.3x1t.org/mailman/listinfo/inter-gas_vr




--
[url=http://about.me/reggianicarlo][/url]Carlo Reggiani
about.me/reggianicarlo

[Immagine: blocked.gif]

 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)