Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RETE Veneta - che facciamo?
#1
-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto:
reteGASVeneta: partenza!
Data:
Sun, 14 Mar 2021 22:28:47 +0100
Mittente:
Rete GAS Veneta <retegasveneta@gmail.com>




Cari tutti,
siamo arrivati alla stesura finale della Carta d'intenti della nostra Rete Veneta! Ve la mandiamo, in versione definitiva contenente tutte le correzioni stabilite e su cui ci siamo accordati fino all'ultima riunione.
A questo punto, non rimane che passare ai fatti: vi chiediamo di aderire, chi vuole, a questa Carta, per iniziare a costruire veramente la nostra Rete. Chiediamo cioè di dichiararci, ufficialmente (anche se informalmente) via email l'adesione (o meno) del vostro GAS alla Rete, con la contestuale sottoscrizione (virtuale) della Carta.
Vi chiediamo anche di indicarci max due indirizzi email di contatto per la Rete, che saranno quelli che utilizzeremo per le comunicazioni e che saranno inseriti in mailing list (a meno di altri delegati dal GAS su specifici tematiche). Vi chiediamo, se possibile, di comunicarci l'adesione entro il 10 aprile 2021.

Per chi aderisce, rimandiamo quindi alla prima riunione "ufficiale" della Rete, come concordato il prossimo 15 aprile prima della quale manderemo anche una sorta di ordine del giorno.
Per chi invece non aderisce (perché non può, o perché non è convinto, o perché deve ancora discuterne) noi siamo sempre qui, a disposizione per adesioni future, o comunque come punto di riferimento per tutti i GAS del nostro territorio.

Un caro saluto a tutti
Daniele, Liliana e Carlo


Che fare??

dimenticavo l'allegato

ciao Nadia


Allegati
.docx   CARTA DI INTENTI v6 def.docx (Dimensione: 73,32 KB / Download: 7)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)