Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il GasLessinia al Film Festival della Lessinia - richiesta collaborazione
#1
Buongiorno a tutte e a tutti amiche e amici gasisti !
Vi scriviamo per comunicare che quest'anno la nostra associazione parteciperà nella gestione dell' osteria del Film Festival della Lessinia che si terrà a Bosco Chiesanuova dal 20 al 29 agosto 2021.
Quando il FFDL ci ha chiesto di provare ad immaginare insieme una piazza del festival nuova e ridimensionata, abbiamo pensato ad un’osteria caratterizzata dall’attenzione verso consumi critici e consapevoli, a sostegno del territorio, della nostra montagna, delle pratiche agricole rispettose della Terra e delle persone che la abitano e la valorizzano... in linea con gli obiettivi di autodeterminazione alimentare, rispetto dell'ambiente e di economia sana che stanno a cuore a tutti noi!
Offriremo piatti  prodotti con materie prime provenienti principalmente dai produttori a cui ci rivolgiamo anche per gli acquisti del nostro gas e saremo affiancati da una cuoca esperta che ci aiuterà a creare portate takeaway semplici e genuine.
Abbiamo l’occasione per dare vita ad un’Osteria che ci rappresenti e che mostri nel concreto le idee che animano un gruppo d’acquisto sociale... oltre a conoscerci meglio, tessere reti e collaborare divertendoci!
Quindi siete tutti invitati sia a venirci a trovare sia a partecipare attivamente al progetto...
Queste sono le necessità
  • - Allestimento Osteria nei giorni 18-19-20 agosto- Servizio al banco dal 20 al 29 agosto ((dalle ore 9,30 fino a chiusura)- Smontaggio osteria il 30 e 31 agosto
Chiunque, in base alle proprie capacità e possibilità può contribuire! 
Anche la disponibilità di un pomeriggio o una sera è preziosa per la buona riuscita dell'evento, perciò vi chiediamo di condividere con i g.a.s. e le associazioni di cui fate parte questo nostra comunicazione.
Per avere maggiori informazioni e per offrire la propria disponibilità si può scrivere alla mail aps.gaslessinia@gmail.com o contattare i seguenti referenti:
Barbara (3477088152) Silvia (349 2916706) Michele 3477743212)
Certi di aver fatto cosa gradita e di accogliere un vostro gradito riscontro, vi salutiamo e ci auguriamo di vederci a fine agosto in Lessinia. 
Grazie, 
x Aps GasLessinia,
Barbara, Federica, Elisabetta, Silvia, Michele, Giacomo, Enrico
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)