Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IMPORTANTE: CENA-TESSERAMENTO 19 FEBBRAIO
#1
Big Grin 
Un caro BUONGIORNO a tutti i Gasati!

Mancano ormai meno di due settimane alla nostra cena del 19 febbraio e finora sono arrivate poche iscrizioni [Immagine: sad.png]...

Dai, confermate la vostra presenza!!! [Immagine: wink.png]
Per ragioni organizzative, vi invitiamo a scrivere sul Forum quanto prima la vostra adesione alla serata.

Con l'occasione chiediamo a coloro che si devono ancora iscrivere
se possono gentilmente provvedere ad uno o più delle seguenti vettovaglie/materiali di consumo ad oggi mancanti:

- bottiglie di acqua
- qualche bottiglia di vino e/o birra
- bicchieri, piatti, posate di carta (meglio se biodegradabili) nel caso qualcuno si dimenticasse di portare le proprie stoviglie da casa
- tovagliolini di carta
- sacchi grandi di plastica e sacchetti per l'umido


QUALCUNO HA PER CASO DELLE TOVAGLIE DI CARTA CHE NON USA PIU E CHE POTREMMO UTILIZZARE?

Attendiamo fiduciosi vs. riscontro.

...E buon carnevale! [Immagine: biggrin.png]

DIMENTICAVO...QUALCUNO DI VOI POTREBBE VENIRE AL CENTRO GIOVANILE DI LAZISE UN PO' PRIMA (VERSO LE 18.45-19.00)

PER DARCI UNA MANO A PREPARARE LA SALA?

GRAZIE [Immagine: heart.png]
Cita messaggio
#2
Io potrei venire prima per aiutare a preparare. Posso portare un dolce o della focaccia alle verdure oppure da bere: sappiatemi dire cosa serve, per me è indifferente portare una cosa o l'altra. Purtroppo non potrò fermarmi molto ma spero di riuscire a salutare tutti e a fare un brindisi in compagnia. 
Quando avrete idea di cosa servirà di preciso mi fate sapere (è Princivalle che coordina, giusto?).
Ciao a tutti Smile
Cita messaggio
#3
Ciao Roberta,

Si, potete fare riferimento alla sottoscritta per qualsiasi dettaglio sulla cena.
Grazie per la gentile disponibilità a venire un po' prima per preparare la sala!


Ci troviamo alle 18,30 al centro giovanile. Ci sono panche e tavole tipo della sagra da aprire e se siamo in pochi ci vorrà un po' più di tempo.

Qualcun'altro si offre volontario per arrivare un po' prima? [Immagine: smile.png]

Roberta, ci farebbe comodo se portassi qualcosa da bere e magari dei bicchieri di carta.

Grazie mille!

A disposizione per qualsiasi informazione,

Silvia


PS: qualcuno ha per caso delle TOVAGLIE DI CARTA che non usa e può portare? Ne basterebbero 5-6.
Cita messaggio
#4
Io dovrei esserci...
Cita messaggio
#5
Io ci sono, 1 persona. Vengo anche prima per aiutare 18:45. Porto la BIRRA. BIRRA. BIRRA!

Ok porto la birra.
Cita messaggio
#6
Nessun'altro può venire prima per aiutare? Poi ricordo che alla fine bisogna fermarsi a sistemare. Magari qualcuno che non può venire prima può fermarsi alla fine... Smile
Cita messaggio
#7
cerco di venire prima
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)