Sondaggio: CENA SOCI ALLA GROLETTA?
cena groletta il 13
16.00%
4 16.00%
cena tra noi il 13
4.00%
1 4.00%
cena groletta il 19
60.00%
15 60.00%
cena tra noi il 19
20.00%
5 20.00%
Totale 25 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cena Dicembre 2016
#1
ciao a tutti come anticipato alla riunione avremmo intenzione anche quest'anno di organizzare la cena dei soci prima di Natale 2016....e vorremmo fare un sondaggio:
- martedì 13 dicembre o lunedi 19 dicembre
per la location e la modalità:
- cena come altri anni dove ognuno porta qualcosa di vegetariano oppure una nuova proposta per continuare la collaborazione iniziata in questo periodo con la Groletta, cooperativa che aiuta il rinserimento di persone con disturbi psichici offrendo loro lavoro nell'ambito ristorazione, camere, orto etc.....con un menù fisso vegetariano a 18 euro per adulti e menu per bambini   a circa  9 euro (pasticcio, patatine, bibita e dolce) 
vota la tua idea e la data preferita entro e non oltre venerdì 25 novembre. grazie
menu proposto:

-Risotto alla zucca con fonduta di taleggio
-Tortino al radicchio rosso con cialde di parmigiano e pesto di noci
-contorni
- Tortino al cioccolato con zabaione caldo
-caffe, acqua e vino
grazie

sara
#2
Per me la data è indifferente e preferisco cena groletta
#3
Io se possibile eviterei il giorno di Santa Lucia. per la modalita' ...non ho preferenze
#4
Per noi andrebbe bene alla groletta il lunedì 19. il martedi non posso
#5
Ciao a tutti, ottima idea festeggiare il natale insiene, io preferirei il lunedì 19. Sono pienamente d'accordo per il posto " la grolletta"e anche il menù ottimo. A presto è una buona serata a tutti
#6
Per il menu direi  se possibile prevedere uno dei due piatti principali senza formaggio, tipo a base di un legume / quinoa o altro
#7
dimenticato per celiaci nessuno problema in prossimità della data casomai chiederemo di specificare chi opta per piatti senza glutine
#8
Io preferirei il 13, quasi sicuramente il 19 non ci sarò e preferirei fare come gli altri anni: ognuno porti qualcosa! molto più vario! Tongue
Ciao
#9
Sad io purtroppo non ci sarò in quel periodo...
Maria Cristina
#10
Noi preferiamo il 19 cena fra di noi, dove ognuno prepara qualcosina per stare insieme.

Perchè trovandoci alle 19/19:30 riesco poi a mettere a letto le ragazze ad un orario cònsono, la mattina dopo c'e' scuola e la sveglia è alle 6:20.

Ma ci adeguiamo alla maggioranza Sleepy


E' una bella idea aiutare la cooperativa della Groletta, è diversi anni che andiamo con il gruppo Avis, anche quest'anno il 1 dicembre. E' una bella esperienza sia come luogo, sia come cibo, sia per le persone.
Se fate parte di gruppi di qualunque tipo, proponete questo luogo dove cenare e stare bene, ve lo consiglio.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)