Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUON NATALE
#1
Heart 
Auguriamo a tutti voi e alle vostre famiglie BUON NATALE e BUON ANNO NUOVO!!!
Che il 2017 sia migliore del 2016 e che cresca la coesione tra di noi, la conoscenza, lo scambio esperienziale, la partecipazione attiva, la distribuzione degli impegni... insomma che sia l'anno della nostra rinascita!

Francesco e Luciana
Cita messaggio
#2
Heart 
Cari amici,
volevo anch'io lasciare un pensiero per questo Natale e per l'Anno che ci attende.
Mi è dispiaciuto non poter partecipare ieri alla nostra cena e abbracciarvi uno ad uno. Mi sento molto il Presidente della Repubblica mentre scrivo.. Big Grin hahahaha ma ci tengo davvero..portate pazienza Heart
Mi associo agli auguri di Francesco che condivido pienamente. Auguro a tutti Voi la Salute e l'Amore, che la Luce illumini sempre il vostro cammino e auguro al nostro Gas un anno nuovo di coesione, di crescita di gruppo, di nuove iniziative, di presenze attive. Il nostro Gas può crescere e vivere solo se ognuno di noi vorrà farlo continuare a crescere e vivere. Se continuiamo a credere in un futuro migliore, questo è il giusto punto di partenza! Dalle piccole cose, dai piccoli gesti, dalle piccole attenzioni nascono le grandi opere.

Buon Natale quindi a tutti voi e alle vostre famiglie, ci attende un Anno Nuovo!!

Il Presidente
Silvia
Cita messaggio
#3
Grazie per gli auguri e grazie per l'impegno di tutti,
Heart augurissimi a tutti i gasati  Heart !!!!
manu
Cita messaggio
#4
TANTI AUGURI A TUTTI DI UN NATALE DI SERENITA' E DI PACE.

Rita e Stefano
Cita messaggio
#5
Anche noi ci aggiungiamo nell' augurare Buon Natale e Anno Nuovo a tutti !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)