Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da Associazione Rurale- Benciolini
#1
Citazione:Amiche e amici dei GAS,
questa volta non vi contatto per offrirvi i miei kiwi bio 2017 (è ancora presto!) ma per qualcosa di più importante:

se non ci diamo da fare in tanti, le piccole e medie aziende agricole in Europa scompariranno con relativi danni all'ambiente, al territorio, al lavoro, agli alimenti di qualità, ... e saremo sempre più dipendenti dalle grandi aziende agricole e dal grande commercio.

Leggete il messaggio qui sotto e l'appello allegato.

Siete disposti a sottoscriverlo?
Siete interessati ad approfondire il tema in un prossimo incontro che stiamo organizzando?
Siete disponibili a partecipare alla manifestazione che con il Coordinamento contadino europeo Via Campesina si sta preparando per il 25 marzo a Roma?

Ciao

francesco benciolini


L'Associazione Rurale Italiana, membro del Coordinamento Europeo Via Campesina, si fa promotrice perchè nel sessantesimo anniversario del Trattato di Roma le istituzioni europee e italiane si impegnino formalmente a far si che la Politica Agricola Comune (PAC), unica vera politica comunitaria, torni a perseguire i suoi obiettivi originali, quali "quello di garantire una vita giusta alle comunità agricole, stabilizzare i mercati, garantire l’approvvigionamento alimentare della Europa con prezzi degli alimenti che fossero accessibili a tutti i consumatori".
Per questo ARI, insieme a quanti vorrano far sentire la loro voce, propone di sottoscrivere l'appello allegato e di creare momenti di proposta e approfondimento che portino il movimento contadino ad una comune riflessione e mobilitazione in vista del 25 marzo, data delle celebrazioni ufficiali per ricordare la firma dei Trattati di Roma.

Vi invitiamo a prendere visione del comunicato, aderire allo stesso, comunicarci le vostre riflessioni, condividerlo e diffonderlo presso le vostre reti.


Aderisci, partecipa e diffondi.

Globalizziamo la lotta! Globalizziamo la Speranza!

Siamo disposti a sottoscriverlo?

siamo interessati ad approfondire l'argomento?

io vorrei sottoscrivere! 

e Voi?

ciao nadia


Allegati
.pdf   APPELLO 25 MARZO def-2.pdf (Dimensione: 486,88 KB / Download: 6)
Cita messaggio
#2
che tempi ci sono Nadia per aderire? E' possibile ipotizzare di chiamare Benciolini a parlare di questa cosa al Gas? Che ne pensate voi ?
Cita messaggio
#3
assolutamente sì! Vorrei sia sottoscrivere che approfondire
Cita messaggio
#4
va bene Francesco .... sento Benciolini

ciao Nadia
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)