Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buon Natale
#1
Cari amici,
Natale è alle porte e anche quest'anno si concluderà a breve. Lo scorso 4 dicembre non ho potuto partecipare alla nostra riunione natalizia e quindi questa è l'unica occasione che ho per fare i miei più sinceri Auguri di Buon Natale a voi e alle vostre famiglie. Che l'Anno nuovo possa essere sorprendente, carico di novità e ricco di tutto ciò che voi desiderate.
Che lo possa essere anche per il nostro GAS che ultimamente ha sofferto un po' di solitudine ed è stato un po' inquieto. Siamo sempre alla ricerca del nostro equilibrio, il Comitato si sforza di trovare le soluzioni migliori che possano andare bene a tutti, sia per gli ordini che per le riunioni, ma da soli non possiamo farcela. Il GAS siamo noi, siamo io, il Comitato e tutti voi con le vostre idee, le vostre conoscenze, le vostre curiosità. Solo ricordandoci che siamo un gruppo e dando ognuno un po' di sé riusciremo ad andare avanti. Non dimentichiamo anche quali sono i principi su cui si basa il GAS; a questo proposito Francesco ha pubblicato sul forum un paio di post dedicati davvero interessanti.
Non mi dilungo oltre, non voglio rubarvi troppo tempo. Ne approfitto solo per anticiparvi che la nostra prossima riunione sarà martedì 15 gennaio e sarà dedicata a noi. Prosegue il tesseramento, sono stati proposti diversi temi per i prossimi incontri e ci stiamo muovendo per organizzare un incontro pubblico..ma ne parleremo insieme il 15, vi aspettiamo ;-)

Silvia
Presidente
Cita messaggio
#2
Grazie Sivia  Heart

a te ed a tutto il comitato e augurissimi a tutti i gasatiiii !!!!

manu e lele
Cita messaggio
#3
grazie e buon Natale a voi. e un particolare GRAZIE al comitato....avendone fatto parte in prima persona apprezzo molto quanto state facendo per tutti noi e so quanta mole di impegno richiede anche se non viene detto,  . grazie grazie
sara
Cita messaggio
#4
Auguri di serene festività a tutti e  grazie a chi si sta prendendo cura in prima persona del nostro Gas


Daniela
Cita messaggio
#5
Auguri di buon Natale e dl un felice 2019
Cita messaggio
#6
AUGURI A TUTTI

RITA e STEFANO
Cita messaggio
#7
Felici giornate e serene a tutti voi 

Sereno  santo Natale e un collaborativo 2019 

un Forte abbraccio e tutti voi 
sopratutto a chi fa servizio 

Bacioni Roberta Zanoni
Cita messaggio
#8
Facciamo a tutti voi i nostri migliori auguri per un Santo Natale e feste tutte!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)