![]() |
|
CENA G.A.S. - SERATA TESSERAMENTO 19 FEB. - Versione stampabile +- GAS del Garda - Forum (http://forum.gasdelgarda.it) +-- Forum: La Community "GAS del Garda" (http://forum.gasdelgarda.it/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Vita associativa (http://forum.gasdelgarda.it/forumdisplay.php?fid=9) +--- Discussione: CENA G.A.S. - SERATA TESSERAMENTO 19 FEB. (/showthread.php?tid=17) |
RE: CENA G.A.S. - SERATA TESSERAMENTO 19 FEB. - facchinimarta - 15-02-2016 (13-02-2016, 09:11)panettiere Ha scritto: Scusate il ritardo, ma abbiamo avuto problemi organizzativi. Grazie di averci pensato. L'anno scorso era andata bene con un tavolo a parte per i cibi senza glutine da cui tutti, naturalmente, potevano servirsi ma evitando pericolose contaminazioni e soprattutto usando solo cucchiai e i coltelli presenti su quel tavolo per servirsi Marta RE: CENA G.A.S. - SERATA TESSERAMENTO 19 FEB. - Silvano Bonetti - 15-02-2016 scrivo da parte di FAUSTO BRUSCO ci sarà anche lui alla cena; porterà farinata di ceci e vino saranno in due RE: CENA G.A.S. - SERATA TESSERAMENTO 19 FEB. - GILIOLA VESENTINI - 17-02-2016 Alla cena verrà anche Paola Bettinazzi e porterà biscotti di grano saraceno e humus RE: CENA G.A.S. - SERATA TESSERAMENTO 19 FEB. - PRINCIVALLE - 18-02-2016 Grazie a tutti, amici. Abbiamo già l'acquolina in bocca !Condividiamo appieno il pensiero di Maria ed i suggerimenti di Marta e ci organizzeremo senz'altro come l'anno scorso per avere dei tavoli separati su cui disporre pietanze SENZA GLUTINE, VEGETARIANE e VEGANE. Vi invitiamo pertanto a scrivere su un foglio, che poi metteremo accanto ai vostri piatti: * nome del piatto (così impariamo cose nuove!) * autore della ricetta ![]() * e cosa molto importante: indicare TUTTI GLI INGREDIENTI presenti nel piatto + se è SENZA GLUTINE e, qualora lo fosse, anche VEGANO Cogliamo l'occasione per ricordarvi che occorrerà versare in loco 2 EURO a testa* per l'affitto della sala. Portate le monetine! ![]() (* bambini > 6 anni) A presto! RE: CENA G.A.S. - SERATA TESSERAMENTO 19 FEB. - nadia brembilla - 18-02-2016 Io non farò dolcetto ma del pane, tipo azimo. Bene che aderiamo a millumino di meno, volevo proprio domandare x cena con candele! A domani Dovremmo riuscire ad arrivar prima x aiutare a preparare RE: CENA G.A.S. - SERATA TESSERAMENTO 19 FEB. - Elena e Marco - 19-02-2016 Ciao e scusate ritardo, anche x questioni organizzative...domani sera ci saremo anche noi:2 adulti e un bambino. Anche noi condividiamo le "avventure gluten Free" di Luca, Maria e Marta... Pertanto porteremo dei biscotti di mais e cioccolato preparati appositamente ?? Grazie, a domani RE: CENA G.A.S. - SERATA TESSERAMENTO 19 FEB. - DANDA77 - 19-02-2016 Ciao a tutti, ieri ho preparato l'antipasto che volevo portare stasera, ma non ne è uscito niente di buono. Non ho più tempo oramai di preparare dell'altro (lavoro tutto il giorno). C'è ancora bisogno di "vettovaglie"? Potrei fare un salto a prendere da bere, o una tovaglia, o dei piatti .. Ditemi voi, cosa può servire Grazie, Armanda RE: CENA G.A.S. - SERATA TESSERAMENTO 19 FEB. - syssie - 19-02-2016 Ciao, penso che il bere o del pane /grissini possa andare sempre bene. Per le vettovaglie ci siamo organizzati grazie! RE: CENA G.A.S. - SERATA TESSERAMENTO 19 FEB. - elisa della toffola - 19-02-2016 Ho fatto un esperimento: una ciambella senza glutine con farina di riso e mais, spero sia buona! |