![]() |
|
IMPORTANTE: CENA-TESSERAMENTO 19 FEBBRAIO - Versione stampabile +- GAS del Garda - Forum (http://forum.gasdelgarda.it) +-- Forum: La Community "GAS del Garda" (http://forum.gasdelgarda.it/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Vita associativa (http://forum.gasdelgarda.it/forumdisplay.php?fid=9) +--- Discussione: IMPORTANTE: CENA-TESSERAMENTO 19 FEBBRAIO (/showthread.php?tid=32) |
IMPORTANTE: CENA-TESSERAMENTO 19 FEBBRAIO - PRINCIVALLE - 06-02-2016 Un caro BUONGIORNO a tutti i Gasati! Mancano ormai meno di due settimane alla nostra cena del 19 febbraio e finora sono arrivate poche iscrizioni Dai, confermate la vostra presenza!!! Per ragioni organizzative, vi invitiamo a scrivere sul Forum quanto prima la vostra adesione alla serata. Con l'occasione chiediamo a coloro che si devono ancora iscrivere se possono gentilmente provvedere ad uno o più delle seguenti vettovaglie/materiali di consumo ad oggi mancanti: - bottiglie di acqua - qualche bottiglia di vino e/o birra - bicchieri, piatti, posate di carta (meglio se biodegradabili) nel caso qualcuno si dimenticasse di portare le proprie stoviglie da casa - tovagliolini di carta - sacchi grandi di plastica e sacchetti per l'umido QUALCUNO HA PER CASO DELLE TOVAGLIE DI CARTA CHE NON USA PIU E CHE POTREMMO UTILIZZARE? Attendiamo fiduciosi vs. riscontro. ...E buon carnevale! DIMENTICAVO...QUALCUNO DI VOI POTREBBE VENIRE AL CENTRO GIOVANILE DI LAZISE UN PO' PRIMA (VERSO LE 18.45-19.00) PER DARCI UNA MANO A PREPARARE LA SALA? GRAZIE RE: IMPORTANTE: CENA-TESSERAMENTO 19 FEBBRAIO - roberta.castellini - 08-02-2016 Io potrei venire prima per aiutare a preparare. Posso portare un dolce o della focaccia alle verdure oppure da bere: sappiatemi dire cosa serve, per me è indifferente portare una cosa o l'altra. Purtroppo non potrò fermarmi molto ma spero di riuscire a salutare tutti e a fare un brindisi in compagnia. Quando avrete idea di cosa servirà di preciso mi fate sapere (è Princivalle che coordina, giusto?). Ciao a tutti
RE: IMPORTANTE: CENA-TESSERAMENTO 19 FEBBRAIO - PRINCIVALLE - 09-02-2016 Ciao Roberta, Si, potete fare riferimento alla sottoscritta per qualsiasi dettaglio sulla cena. Grazie per la gentile disponibilità a venire un po' prima per preparare la sala! Ci troviamo alle 18,30 al centro giovanile. Ci sono panche e tavole tipo della sagra da aprire e se siamo in pochi ci vorrà un po' più di tempo. Qualcun'altro si offre volontario per arrivare un po' prima? Roberta, ci farebbe comodo se portassi qualcosa da bere e magari dei bicchieri di carta. Grazie mille! A disposizione per qualsiasi informazione, Silvia PS: qualcuno ha per caso delle TOVAGLIE DI CARTA che non usa e può portare? Ne basterebbero 5-6. RE: IMPORTANTE: CENA-TESSERAMENTO 19 FEBBRAIO - francesco - 09-02-2016 Io dovrei esserci... RE: IMPORTANTE: CENA-TESSERAMENTO 19 FEBBRAIO - luca.sabaini - 09-02-2016 Io ci sono, 1 persona. Vengo anche prima per aiutare 18:45. Porto la BIRRA. BIRRA. BIRRA! Ok porto la birra. RE: IMPORTANTE: CENA-TESSERAMENTO 19 FEBBRAIO - francesco - 16-02-2016 Nessun'altro può venire prima per aiutare? Poi ricordo che alla fine bisogna fermarsi a sistemare. Magari qualcuno che non può venire prima può fermarsi alla fine...
RE: IMPORTANTE: CENA-TESSERAMENTO 19 FEBBRAIO - elisa della toffola - 16-02-2016 cerco di venire prima |