Sondaggio: FESTA DECENNALE COME?
MERCATO SABATO - FESTA DOMENICA
27.27%
3 27.27%
MERCATO E FESTA SABATO
72.73%
8 72.73%
Totale 11 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SONDAGGIO FESTA DECENNALE
Ciao a tutti
stiamo valutando se è meglio tenere distinti i due eventi

MERCATINO SABATO
FESTA NOSTRA CON LE FAMIGLIE DOMENICA

oppure

MERCATINO E FESTA LO STESSO GIORNO DI SABATO (chi non darà una mano al mercatino magari darà una mano a preparare la festa)

Apriamo il sondaggio e lo teniamo aperto una settimana dite la vostra...
ciao ciao
Francesco
Cita messaggio
Per me meglio tutto il sabato
Cita messaggio
Forse concentrare tutto in un giorno solo e lasciare libera la domenica è meno impegnativo.
E' stata chiesta la sala di Piovezzano oppure dove si pensa di fare il pranzo comunitario?
Cita messaggio
Piovezzano al momento non è disponibile per manutenzione straordinaria.
Non abbiamo fissato nulla finchè non riusciamo a capire cosa preferisce la maggioranza.. anche perchè prenotare una struttura grande per trovarsi in pochi non avrebbe senso.
Cita messaggio
anch'io vedo meno impegnativo e dispendioso fare tutto in un giorno
grazie
Cristina  Crosatti
Cita messaggio
Penso sia preferibile concentrare tutto nel giorno di sabato
ciao
Giovanna Zandonella
Cita messaggio
Per me sarebbe meglio  la festa di domenica e il sabato il mercatino, anche perché con molta probabilità gli alpini di Lubiara offrono a due mie classi un'uscita sabato 27/5  di un'intera giornata in Friuli e non so come ci si organizzi per accompagnare i ragazzi......mi rimarrebbe la domenica GASATA!!

Per me sarebbe meglio  la festa di domenica e il sabato il mercatino, anche perché con molta probabilità gli alpini di Lubiara offrono a due mie classi un'uscita sabato 27/5  di un'intera giornata in Friuli e non so come ci si organizzi per accompagnare i ragazzi......mi rimarrebbe la domenica GASATA!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)