Discussioni: 139
Ciao a tutti
stiamo valutando se è meglio tenere distinti i due eventi
MERCATINO SABATO
FESTA NOSTRA CON LE FAMIGLIE DOMENICA
oppure
MERCATINO E FESTA LO STESSO GIORNO DI SABATO (chi non darà una mano al mercatino magari darà una mano a preparare la festa)
Apriamo il sondaggio e lo teniamo aperto una settimana dite la vostra...
ciao ciao
Francesco
Discussioni: 209
Per me meglio tutto il sabato
Discussioni: 33
Forse concentrare tutto in un giorno solo e lasciare libera la domenica è meno impegnativo.
E' stata chiesta la sala di Piovezzano oppure dove si pensa di fare il pranzo comunitario?
Discussioni: 139
Piovezzano al momento non è disponibile per manutenzione straordinaria.
Non abbiamo fissato nulla finchè non riusciamo a capire cosa preferisce la maggioranza.. anche perchè prenotare una struttura grande per trovarsi in pochi non avrebbe senso.
Discussioni: 0
anch'io vedo meno impegnativo e dispendioso fare tutto in un giorno
grazie
Cristina Crosatti
Discussioni: 0
Penso sia preferibile concentrare tutto nel giorno di sabato
ciao
Giovanna Zandonella
Discussioni: 36
08-03-2017, 22:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2017, 22:42 da loretta.)
Per me sarebbe meglio la festa di domenica e il sabato il mercatino, anche perché con molta probabilità gli alpini di Lubiara offrono a due mie classi un'uscita sabato 27/5 di un'intera giornata in Friuli e non so come ci si organizzi per accompagnare i ragazzi......mi rimarrebbe la domenica GASATA!!
Per me sarebbe meglio la festa di domenica e il sabato il mercatino, anche perché con molta probabilità gli alpini di Lubiara offrono a due mie classi un'uscita sabato 27/5 di un'intera giornata in Friuli e non so come ci si organizzi per accompagnare i ragazzi......mi rimarrebbe la domenica GASATA!!