![]() |
|
FESTA DEL DECENNALE - GRUPPO PROMOZIONE - Versione stampabile +- GAS del Garda - Forum (http://forum.gasdelgarda.it) +-- Forum: La Community "GAS del Garda" (http://forum.gasdelgarda.it/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Vita associativa (http://forum.gasdelgarda.it/forumdisplay.php?fid=9) +--- Discussione: FESTA DEL DECENNALE - GRUPPO PROMOZIONE (/showthread.php?tid=331) |
FESTA DEL DECENNALE - GRUPPO PROMOZIONE - francesco - 29-03-2017 QUESTO GRUPPO SI DEVE OCCUPARE DELLA PARTE PROMOZIONALE DELL'EVENTO - REALIZZAZIONE MANIFESTO - VOLANTINI - PIEGHEVOLI INFORMATIVI DEL NOSTRO GAS - ALLESTIMENTO DEL NOSTRO STAND Del comitato ci sono Silvia M. Silvia P. con Gloria Chi vuole partecipare e aiutare questo gruppo risponda a questo messaggio. RE: FESTA DEL DECENNALE - GRUPPO PROMOZIONE - Ritap - 29-03-2017 Come ho detto in riunione io sono disponibile per le prime ore di sabato 27 dalle 6.30 fino alle 9.30 perchè poi ho il negozio. Quindi posso aiutare a montare ed organizzare il gazebo (appendere locandine distribuire volantini) e il mercatino in generale come anche accogliere e spiegare alle persone (dalle 8.00 alle 9.00 sono già tante perchè c'è anche la scuola). Rita PS: dal 24 al 26 maggio sono via RE: FESTA DEL DECENNALE - GRUPPO PROMOZIONE - Maria Cristina - 05-04-2017 Io sono disponibile a collaborare alle attività di questo gruppo. Fino al 18 maggio sono all'estero, ma sono facilmente raggiungibile via mail o whatsapp. Maria Cristina Destradi RE: FESTA DEL DECENNALE - GRUPPO PROMOZIONE - Gloria Girelli - 03-05-2017 Io do la disponibilità a presidiare il nostro banchetto dopo Rita dalle 9.30 alle 11.30. Ci serve qualcuno che dia la disponibilità dalle 11.30 alle 13-13.30 (fine del mercatino). Chi si offre? Chi si offre anche per compresenza? Nel frattempo sto preparando i volantini e i pieghevoli, appena pronti li pubblicherò. Gloria RE: FESTA DEL DECENNALE - GRUPPO PROMOZIONE - Giovanna B - 03-05-2017 (03-05-2017, 12:15)Gloria Girelli Ha scritto: Io do la disponibilità a presidiare il nostro banchetto dopo Rita dalle 9.30 alle 11.30. Ci serve qualcuno che dia la disponibilità dalle 11.30 alle 13-13.30 (fine del mercatino). Ciao a tutti , come detto alla riunione do la mia disponibilità per tutta la giornata di sabato 27 . Anche nei giorni precedenti per commissioni varie. Per contattarmi il mezzo più veloce è il telefono, non controllo tutti i giorni le mail. Un saluto a tutti ! RE: FESTA DEL DECENNALE - GRUPPO PROMOZIONE - Maria Cristina - 06-05-2017 Confermo la mia disponibilità a presidiare il gazebo fino alla chiusura e a collaborare alla distribuzione del materiale pubblicitario nei giorni precedenti, dal 17 maggio in poi. Maria Cristina RE: FESTA DEL DECENNALE - GRUPPO PROMOZIONE - Gloria Girelli - 22-05-2017 CIao a tutti, per vostra comodità allego il volantino in formato A4 ma con due A5 da ritagliare e diffondere Grazie Gloria RE: FESTA DEL DECENNALE - GRUPPO PROMOZIONE - Gloria Girelli - 22-05-2017 Allego anche Opuscolo informativo da stampare e distribuire durante il Mercatino, vi prego di stamparne un po per ognuno. Stampare con orientamento orizzontale / fronte retro/capovolgi su lato corto Grazie |