QUESTO GRUPPO SI DEVE OCCUPARE DELLA PARTE PROMOZIONALE DELL'EVENTO - REALIZZAZIONE MANIFESTO - VOLANTINI - PIEGHEVOLI INFORMATIVI DEL NOSTRO GAS - ALLESTIMENTO DEL NOSTRO STAND
Del comitato ci sono
Silvia M.
Silvia P.
con Gloria
Chi vuole partecipare e aiutare questo gruppo risponda a questo messaggio.
Come ho detto in riunione io sono disponibile per le prime ore di sabato 27 dalle 6.30 fino alle 9.30 perchè poi ho il negozio. Quindi posso aiutare a montare ed organizzare il gazebo (appendere locandine distribuire volantini) e il mercatino in generale come anche accogliere e spiegare alle persone (dalle 8.00 alle 9.00 sono già tante perchè c'è anche la scuola).
Io sono disponibile a collaborare alle attività di questo gruppo.
Fino al 18 maggio sono all'estero, ma sono facilmente raggiungibile via mail o whatsapp.
Maria Cristina Destradi
Io do la disponibilità a presidiare il nostro banchetto dopo Rita dalle 9.30 alle 11.30. Ci serve qualcuno che dia la disponibilità dalle 11.30 alle 13-13.30 (fine del mercatino).
Chi si offre? Chi si offre anche per compresenza?
Nel frattempo sto preparando i volantini e i pieghevoli, appena pronti li pubblicherò.
03-05-2017, 17:42 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2017, 17:46 da Giovanna B.)
(03-05-2017, 12:15)Gloria Girelli Ha scritto: Io do la disponibilità a presidiare il nostro banchetto dopo Rita dalle 9.30 alle 11.30. Ci serve qualcuno che dia la disponibilità dalle 11.30 alle 13-13.30 (fine del mercatino).
Chi si offre? Chi si offre anche per compresenza?
Nel frattempo sto preparando i volantini e i pieghevoli, appena pronti li pubblicherò.
Gloria
Ciao a tutti , come detto alla riunione do la mia disponibilità per tutta la giornata di sabato 27 . Anche nei giorni precedenti per commissioni varie. Per contattarmi il mezzo più veloce è il telefono, non controllo tutti i giorni le mail. Un saluto a tutti !
Confermo la mia disponibilità a presidiare il gazebo fino alla chiusura e a collaborare alla distribuzione del materiale pubblicitario nei giorni precedenti, dal 17 maggio in poi.