Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FESTA DEL DECENNALE - GRUPPO PROMOZIONE
QUESTO GRUPPO SI DEVE OCCUPARE DELLA PARTE PROMOZIONALE DELL'EVENTO - REALIZZAZIONE MANIFESTO - VOLANTINI - PIEGHEVOLI INFORMATIVI DEL NOSTRO GAS - ALLESTIMENTO DEL NOSTRO STAND

Del comitato ci sono

Silvia M.
Silvia P.

con Gloria

Chi vuole partecipare e aiutare questo gruppo risponda a questo messaggio.
Cita messaggio
Come ho detto in riunione io sono disponibile per le prime ore di sabato 27 dalle 6.30 fino alle 9.30 perchè poi ho il negozio.
Quindi posso aiutare a montare ed organizzare il gazebo (appendere locandine distribuire volantini) e il mercatino in generale come anche accogliere e spiegare alle persone (dalle 8.00 alle 9.00 sono già tante perchè c'è anche la scuola). 

Rita

PS: dal 24 al 26 maggio sono via
Cita messaggio
Io sono disponibile a collaborare alle attività di questo gruppo. 
Fino al 18 maggio sono all'estero, ma sono facilmente raggiungibile via mail o whatsapp. 
Maria Cristina Destradi
Cita messaggio
Io do la disponibilità a presidiare il nostro banchetto dopo Rita dalle 9.30 alle 11.30. Ci serve qualcuno che dia la disponibilità dalle 11.30 alle 13-13.30 (fine del mercatino).
Chi si offre? Chi si offre anche per compresenza?

Nel frattempo sto preparando i volantini e i pieghevoli, appena pronti li pubblicherò.

Gloria
Cita messaggio
(03-05-2017, 12:15)Gloria Girelli Ha scritto: Io do la disponibilità a presidiare il nostro banchetto dopo Rita dalle 9.30 alle 11.30. Ci serve qualcuno che dia la disponibilità dalle 11.30 alle 13-13.30 (fine del mercatino).
Chi si offre? Chi si offre anche per compresenza?

Nel frattempo sto preparando i volantini e i pieghevoli, appena pronti li pubblicherò.

Gloria

Ciao a tutti , come detto alla riunione do la mia disponibilità per tutta la giornata di sabato 27 . Anche nei giorni precedenti per commissioni varie. Per contattarmi il mezzo più veloce è il telefono, non controllo tutti i giorni le mail. Un saluto a tutti !
Cita messaggio
Confermo la mia disponibilità a presidiare il gazebo fino alla chiusura e a collaborare alla distribuzione del materiale pubblicitario nei giorni precedenti, dal 17 maggio in poi.

Maria Cristina
Cita messaggio
CIao a tutti, per vostra comodità allego il volantino in formato A4 ma con due A5 da ritagliare e diffondere

Grazie
Gloria

Allegati
.pdf   VOL DEF 2 A5 in A4.pdf (Dimensione: 658,91 KB / Download: 0)
Cita messaggio
Allego anche Opuscolo informativo da stampare e distribuire durante il Mercatino, vi prego di stamparne un po per ognuno.

Stampare con orientamento orizzontale / fronte retro/capovolgi su lato corto

Grazie

Allegati
.pdf   OPUSCOLO GAS4.pdf (Dimensione: 349,55 KB / Download: 3)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)